AZIENDA

Il Cantiere AQA Aluminium Boat nasce dall’esperienza ultra ventennale di un gruppo di professionisti accomunati dalla passione e dall’interesse per il mondo della nautica da diporto.
La tradizione cantieristica della nostra città– Trapani – sede del nuovo cantiere ci ha permesso di respirare negli anni l’arte dei più famosi maestri d’ascia con le loro impareggiabili realizzazioni in legno sino alla realizzazione di mezzi di ultima generazione in alluminio. Questo ci ha portato a maturare un know-how aziendale che ci permette di soddisfare ogni richiesta di progettazione e realizzazione sia per la nautica da diporto che commerciale.
Il cantiere AQA Aluminiumboat nasce con l’obbiettivo di sviluppare la nautica del futuro utilizzando materiali all’avanguardia quali alluminio e con una grande attenzione al design, alla sicurezza e all’ambiente.
Il nostro obbiettivo non è la produzione di serie bensì la costruzione di imbarcazioni personalizzate al fine di poter realizzare il sogno di chi va per mare ossia avere un’imbarcazione che rispecchi le proprie richieste ed esigenze.
Il nostro personale Vi aiuterà a studiare in ogni dettaglio la costruzione della Vostra imbarcazione e personalizzarla.
Potete spaziare non solo nella scelta della tipologia del mezzo da realizzare ma anchenella scelta del colore, allestimento degli interni, colore delle tappezzerie, le finiture e via dicendo.
Si può richiedere anche l’installazione di accessori aggiuntivi di qualsiasi genere e sempre con la supervisione dell’occhio esperto del nostro personale pronto a consigliare e trovare nuove idee per una installazione esteticamente perfetta e funzionale.